giovedì 19 gennaio 2012

Overbooking




Va bene dai, ammetto le mie colpe. Ho esagerato.
Il matrimonio, l'apertura del negozio, i clienti, gli ordini, il magazzino da sistemare, la famiglia, gli amici, il Natale, l'inventario, i saldi, il sito, il blog, twitter, facebook e tra poco il cane.
Mi mancava solo il corso di ballo e una casa nuova!

Ho detto che lo ammetto. Sono andata in overbooking e ho tralasciato alcune cose. Non c'era tempo.

Giuro che a breve anzi, brevissimo farò una lista delle priorità (tanto non ho niente da fare) e cercherò di darmi delle regole.
Che dite suona troppo da "buoni propositi per il prossimo anno - che non verranno mai rispettati"?
Si, un pò è così.
Ma lo dico lo stesso, come ogni domenica ripeto, da anni: "ah ma da domani... dieta"!

Nessun commento:

Posta un commento